Un calendario Mont by Mont

A Febbraio in vacanza in Italia, Asti.
A Marzo per lavoro in Italia, Milano e Asti.
A Maggio in vacanza in Italia, Roma.
A Luglio per lavoro in Italia, Torino e Asti.
Ad Agosto in vacanza in Italia, Asti.
A Settembre in vacanza in Francia, Lyon e Paris e per lavoro in Germania, Berlino.
A Ottobre in vacanza in Italia, Bologna.
A Dicembre per lavoro in Italia, Torino e Mestre, con due giorni a Londra di vacanza.
A Dicembre andrò in vacanza in Italia, Asti.

Considerato che ci metto un mese a mettere via la valigia, in casa mia ce n’è sempre una aperta.

20131217-205042.jpg

21 thoughts on “Un calendario Mont by Mont

  1. oddio come ti capisco. io poi odio fare/disfare la valigia. il solo pensiero mi attanaglia per settimane, anche se poi a farla/disfarla ci metto sempre 5 minuti.
    mah.

    1. Ma anche io alla fine non ci metterei tanto a disfarla. Ma mi è impossibile. Devo lasciarla a terra tipo vittima di violenza domestica sul pavimento per almeno una settimana.

    1. Questo è il passato Silvia! C’è un pezzetto di futuro che è l’ultimo viaggio di Dicembre,tra tre giorni…

  2. Che bello, tutto questo movimento. Io ho rapporti d’amore e d’odio con la valigia. Alle volte sparisce subito, mentre altre rimane come pezzo di mobilio fisso e fastidioso.

  3. Eheh… noi con la traversata della Manica e la Francia siamo stanchi prima di partire (e a me sembra di essere appena tornata dall’Italia). Potessi farla in aereo terrei la valigia sempre pronta sotto il letto!

    1. To be fair oltre all’aereo da noi ci sono spostamenti in macchina per l’aeroporto e poi almeno un pulman, due treni e un po’ di strada a piedi quando si torna a casa. Ogni viaggio e’ una odissey

  4. ma poi perchè preparare la valigia? tanto poi a dicembre parti con il costume da bagno e Chichi ti deve prestare la sua roba, tanto vale partire solo con il rossetto rosso 😉

  5. ciao ! viaggiare crea assuefazione ! sono appena rientrata dagli states e non vedo l’ ora di partire per una meta esotica ! poi viaggiare lavorando è anche molto bello augurissimi !

  6. ritorno……buon natale …o buon solstizio d’ inverno ! il viaggio di andata sembra lunghissimo anche per le attese tra i vari scali…io ne ho fatti 3, ma tutto sommato se si arriva di sera si va a dormire e non si avverte molto la differenza, al rientro sono partita alle 11 am e arrivata in italia alle 13 mi è sembrato di viaggiare max 3 ore so che sembra assurdo….poi per una settimana mio figlio aveva il fuso di Houston …lì è stata comica ! ancora auguri sfoglio un po’ il tuo blog …mi piace tanto !

Say what you mean.