Mia sorella compie trent’anni

Cosa fate voi quando il vostro gatto, vostro nonno, vostra sorella compiono trent’anni?

Io salgo su un aereo per farle un buon compleanno e poi penso ai trenta segni che ci tengono legate, che sorelle si nasce ma poi si diventa anche.

Siete anche voi sorelli Montalto? Verificatelo dalla lista sotto.

La furbizia si vede dal sorriso
La furbizia si vede dal sorriso

IMG_3763 IMG_3767

Qui Giada cerca di mangiarmi il cervello per assorbirne i nutrimenti
Qui Giada cerca di mangiarmi il cervello per assorbirne i nutrimenti
Buon Compleanno Sorella Mentecatta, dalla tua Sorella Idiotìa
Buon Compleanno Sorella Mentecatta dalla tua Sorella Idiotìa!
23 comments

  1. Bellissimo aurora!
    Per i 30 di mio fratello ho spedito palloncini , piatti, bicchieri e materiale vario con il numero stampato sopra!
    Ma ora ti rubo l’ideache ne ha appena fatti 31 😍😍😍

  2. compatibilità al 97%, che neppure i migliori siti d’incontri…
    hai risvegliato i ricordi dei tagli alla maschietto! il mio terapista te ne sarà grato

Say what you mean.

