Del mancare

#1
– Dove vai zia Lilu? 
– Torno in Scozia.
– E perché tolni in Scozia?
– Perché la mia vita è lì.
– [Faccia confusa] che cosa è lì?
– La mia vita Franci.
– E non è qui la tua vita?

La scena finisce con Kiki che va prendermi dei fazzoletti.

#2
– Ciao Franci vado.
– Quando torni?
– Ehh boh tra due mesi.
– Due così? [segno del cinque con la mano]
– Due così. [segno delle orecchie del coniglio]
– Sei qui quando mi sveglio?

Io con questo bambino non ci devo parlare più, mi trasforma in annafiatoio.

20 comments

  1. Sti bambini ci uccideranno!!!
    Mia nipote, 15 anni, doveva venire qui in Usa a Natale poi per varie ragioni ha rinunciato (meglio cosi’ che io neppure avrei avuto le ferie eh)…mi ha scritto: Se fossi venuta li’, non so cosa staremmo facendo adesso, ma almeno saremmo state insieme. Ti voglio bene.
    Risultato: Telefono rigato di lacrime!

Say what you mean.

