Everything happens for a reason

Nelle fasi di incertezza che adornano la mia vita come festoni di ortica ultimamente oltre a fare lunghi respiri di nicotina, correre come un cammello per ogni dove e riflettere sul senso dell’esistenza non perdo la mia pragmatica fiducia nel Cosmo e ogni tanto cerco segni che mi confermino in che entusiasmante direzione il Cosmo pensa di mandarmi, cosi’ magari mi sposto in tempo.

Door to the future
Door to the future

Divento mistica, cammino a palmi in fuori per facilitarne la lettura a eventuali esperti, consulto google con le mie piu’ intime DDD, domande divinatorie dementi che tutti noi ogni tanto facciamo all’essere nascosto nel motore – incredibile quante cose sulle grandi questioni della vita si imparino su wikihow. Amo particolarmente le frasi epiche e mi ci attacco con imbarazzante disperazione, una delle mie preferite rimane “tutto succede per un motivo”. Recentemente grazie a Lucy ho scoperto che c’e’ un seguito che la rende molto piu’ in linea con i miei ultimi mesi, o forse dall’inizio dei tempi.

riru

Dedicato a Marinella.

8 comments

    • andare a vivere con marta? 😀 Io sono diventata bravissima nell’accettazione del fatto che non ci sia giusto o sbagliato, solo due futuri diversi, entrambi belli e brutti per qualcosa.

      • ahahahah nono anzi quella scelta è stata un sollievo per la mia vita! Ebbene sì, pare un po’ Sliding Doors ma alla fine è vero: non c’è decisione giusta o sbagliata. c’è solo la decisione. E a volte quello è lo scoglio più importante da affrontare. Che la vita vada in una direzione o nell’altra, quello che rimane è il coraggio di averla fatta.

Say what you mean.

