Dice l’Universo

Dal mio esilio portoghese non voglio sprecare parole, sono in fase telegramma, mi sto abituando a conversazioni senza interlocutori. In questi giorni senza qualcuno intorno mi guardo di più in giro e lascio parlare il mondo, mi fa ridere ripensare a quello che dice.

Il primo giorno

image

Il secondo giorno

image

Il terzo giorno

image

Io amo i messaggi dal cosmo che tiene il senso dell’umorismo, appena mi faccio seria mi manda un segno per prendermi in giro.

image

13 comments

Say what you mean.

