I dialoghi dell’amore II

Mont – “Oggi Andrew ha detto che tutte le donne sono rompicoglioni. Io sono rompicoglioni?”
Mac – “Si’.”

***

Mont: – “Quando mi porti in Inghilterra?”
Mac: – “Quando ti vendo.”

***

Mac: – “Per il matrimonio poi potremmo regalare a tutte le donne una bella collanina.”
Mont: – “Ma non si puo’, non tutti hanno il collo.”

***

Qui se vi siete persi il Volume Uno. Perche’ noi non parliamo, noi deliriamo.

Alla fine ci piacciamo pero'.
Alla fine ci piacciamo pero’.
13 comments

  1. una volta che ero malata il mio ex mi disse: “Ale, però devi guarire”. quello che compresero le mie orecchie fu: “Ale, però devi morire!”. ci rimasi anche un gran male. a mia discolpa va detto che ero raffreddatissima e le mie orecchie respiravano a malapena.

    • pffahah io anche ho livelli di compassione bassissimi, non escludo potrei dire qualcosa di simile a colin se lui stesse molto male, e poi fingere di aver detto solo… devi guarire

Say what you mean.

