Honeymoon

Molte cose rimangono oscure riguardo al nostro matrimonio: cosa si leggerà durante la cerimonia? cos’è un centrotavola? La sposa arriverà sui pattini visto che non ha ancora comprato delle scarpe? Quando termineremo di consegnare gli inviti che si accartocciano da settimane nella borsetta?

Aspettiamo il weekend come il momento benedetto per prendere le decisioni ma appena arriva noi scappiamo come volpi tra i bidoni e rimandiamo tutto alla settimana dopo.

Una cosa la abbiamo decisa però: dove andare in viaggio di nozze. In Scozia non esiste la licenza matrimoniale, quando lo chiedo speranzosa i colleghi mi guardano come se fossi un alieno col rossetto, pensano che scherzi o vaneggi come al solito con quel mio modo divertente di parlare. No, davvero, in Italia ti danno delle vacanze extra perché ti sposi!

20140324-214631.jpg

Abbiamo considerato varie destinazioni e abbozzato pigramente itinerari ma ci é voluto un po’ prima di trovare la nostra meta, quella che ci facesse scambiare uno sguardo di intesa da complici che vanno a rapinare una banca. Non l’abbiamo mica scoperta noi, ce l’ha consigliata Alessandra, già preziosa alleata nella nostra vacanza a Roma.

Facciamo il gioco che indovinate dove andiamo in viaggio?

20140324-220353.jpg

20140324-220538.jpg

20140324-220545.jpg

20140324-220555.jpg

20140324-220602.jpg

20140324-220613.jpg

20140324-220622.jpg

31 comments

  1. No, io proprio non lo so… Ho cercato di tradurre ciò che vedo scritto sulla guida, ma non credo esista “Porto Camorra”. O comunque non credo sia un buon posto per la luna di miele.
    Noi pure abbiamo dovuto aspettare due settimane dopo il matrimonio, finire tutti i lavori e poi andare in vacanza/luna di miele, in campeggio in Corsica 🙂

    • 😀 non vi ho dato molti indizi in effetti. Era un puro post Propagandistico e privo di contenuti. É un posto in un oceano con vulcani, balene, delfini, formaggio, vino. Il paradiso!

  2. Sinceramente non lo so…però ti posso dire che anche io a Berlino credevo di avere almeno una settimanella di vacanzeper honeymoon e invece mi hanno concesso un miserissimo giorno!

  3. Io ho visto scritto qualcosa in portoghese e non è il Brasile, quindi mi associo a chi ha detto le Azzorre, che poi non so perché per un momento ho pensato: ma Riru quando l’ho conosciuta non voleva andarci in Comenius alle Azzorre?

  4. Per un attimo ho pensato a Mykonos, ma non so quale indizio mi abbia portata lì… forse la mia voglia di vacanze! 🙂

    • Andiamo di base a Pico e San Miguel e poi in giro se non e’ troppo sbattimento su Faial e Sao George che sono vicine. Grande Elle indirizzatrice di Mont e Mac verso i luoghi fughi!

  5. Ci sono diversi indizi per il tuo viaggio…la prima foto mi fa pensare alla Grecia, la seconda alle terre al co fine con la russia, poi un lago con la carta Milka che mi.fa pensare all’Austria, e poi tu donna velata…forseun paese Arabo?
    Svela il mistero al piu’ presto!

      • ehm … allora è così lampante?! argh!! Lori mi ha detto che sono più vintage, non più vecchia, lo preferisco sai? mi fa sentire un po’ telefono a rotella, giradischi e polaroid 🙂

Say what you mean.

