Siete tutti invitati

Colin: Dobbiamo spedire gli inviti tutti allo stesso esatto momento e annotare su un file excel a chi lo abbiamo mandato. La precisione e’ importante, ti impedisco di inviare cose a caso senza un criterio.

Mont: Ok.

Cosa ho veramente fatto: quando sono andata in Italia due settimane fa ho consegnato degli inviti a mano, altri li ho lasciati a mia mamma da spedire, altri li ho spediti sabato scorso dall’ufficio postale di Glasgow, altri martedi’da lavoro, alcuni poverini senza indirizzo sono ancora sul tavolo della sala. E non ho la piu’ pallida idea di chi siano i riceventi.

Questo post da’ diritto a un ingresso gratuito prima di mezzanotte, non cumulabile con altre offerte speciali.

invito matrimonio originale

21 comments

  1. Il caso più preoccupante sono quelli senza destinatario…. 😄
    Ma i tavoli li hai preparati? Io ci ho messo 2 mesi per capire come associare le persone ed eravamo meno di 40!

    • Si’ Silvia mentre facevo finta di essere disorganizzata tramavo nell’ombra e organizzavo tutto in modo esemplare! Nooo che nebbione californiano, vieni qui nel nebbione di zanzarini che ci sara’ in riva al lago il due Agosto!

  2. Figo come hai organizzato le consegne! Avrei fatto uguale.
    Prevedete anche festa bis in Italia?
    E viaggio di nozze in Europa toccando mille citta’ tra cui Lisbona?

  3. Io voglio venire, io voglio venire! Vorrei anche ritagliare uno dei pesciolini nell’invito e attaccarlo sul muro, ma so che non si può avere tutto dalla vita, altrimenti vivrei in un megastore come in un vecchio film di cui non ricordo il titolo (più vado avanti, più divento nonsense, ne?). Insomma, è bellissimo ciò che hai fatto: ora hai un matrimonio a sorpresa 😀

    • Ahaha questo invito virtuale mi sta sfuggendo di mano! Ti piacciono i pesciolinin? Li ho disegnati io! Come anche i due tizi innamorati sul biglietto 🙂 Ti ho immaginata come Heather Parisi in Grandi Magazzini ma mi sa che non pensavi a quel film!

  4. ..quanto mi piacerebbe venire a farvi le congratulazioni dal vivo!!! Mi sto anche allenando..ieri sono stata al mio primo Ceilidh!! Quanto mi sono divertita!!! 🙂

Say what you mean.

