Pronto, parla mamma

Telefonata tra la mamma di Colin e il suo bambino.

Mamma: Come stai?

Figlio: insomma, siamo tutti e due malati.

Mamma: io lo so perche’, e’ perche’ non mangiate abbastanza cibo! Dovreste mangiare di piu’. Potreste mangiare per esempio pasta… pane… verdure… carne…

Figlio: si’ si’ lo so mamma quali sono gli alimenti nel mondo, infatti mangiamo queste cose, abbiamo mangiato ieri la carne.

Mamma: si’ si’ poi riso… patate… pesce… uova…

E io che preferivo mangiare vino.

Piramide-alsapienza alimentare scozzese

9 comments

  1. E’ un po’ come i nostri nonni… XD
    Tu mangi un piatto di pasta e la cotoletta ma…
    Nonno: “Ma mangi? Non hai mangiato niente! Guarda! Hai il piatto vuoto!”
    x’D

      • Bè sarà dovuto alla colazione ‘tipo’ che di solito fanno? XD comunque adesso i miei nonni sono contenti, perché mi hanno dato una dieta da seguire dove devo mangiare di più… T.T io non ce la facciooo! mi sento rotolare sigh sob!

  2. beh sulle dosi dei vostri pasti abbiamo già discusso, si era detto che dovevi aumentarle un po’, non hai ancora provveduto? la mamma di Colin fa il suo mestiere: la suocera 🙂

  3. Sono arrivata sul tuo blog perche’ a giugno mi trasferiro’ in Scozia… ho zompettato tra le tue pagine per capirci qualcosa in piu’. 🙂
    Congratulazioni per il matrimonio e grazie per avermi regalato l’immagine dell’EMIGATTO.

Say what you mean.

