L’ultimo giorno

image

Nell’ultimo giorno dell’anno in una scrausa stanza di motel con un futuro marito ripenso al 2013 e faccio i propositi per quello dopo.

Secondo me c’è stato un sacco di sole, anche se sono l’unica in tutto il Regno a pensarlo. Un giorno ho perso un aereo ma poi ne ho presi altri venti e vorrei che il prossimo fosse ancora così, con una valigia in corridoio per settimane e con gli zaini pronti per il venerdì sera, quando scappiamo dalla città per visitare le montagne.

image

Quest’anno di tacchi e meeting io ho imparato a fare le proporzioni, un forecast, un business plan. La faccia dei miei amici quando spiego il mio lavoro dimostra che è vero, la vita è quello che succede mentre stai facendo altri piani.
image

Io infatti di solito riduco al minimo la pianificazione, lascio fare al cosmo e vado a mangiare, che con la pancia piena di fiducia e tartine la vita ha sempre un aspetto migliore.

image

Blog friends, mamma, amici che quando mi dite di leggere il blog mi fate felici, grazie per essere passati di qui.

Ci rivediamo nel nuovo anno, have a great 2014!

image

Advertisements

19 comments

    • Ci hai subito beccato! Volevamo andare in campeggio ovviamente ma il bollettino emesso dalla protezione civile diceva che si aspettavano forti venti (qui sai che forte vuol dire che ti solleva) e abbiamo optato per un lussuoso albergo con letti gemelli per risparmiare 😉

  1. Sara’ sicuramente un grande 2014, perche’ quando nelle cose ci mettiamo cuore, pancia, testa…allora nonostante gli apparenti ostacoli diventano dei trampolini di lancio per andare ancora piu’ lontano!
    Auguri

Say what you mean.

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s