The journey

Certi viaggi non si dimenticano.

Io e Colin che torniamo a casa su una bici scassata sabato sera dopo un concerto e una birra al pub. Quando è il mio turno di pedalare io fluttuo a ritmo mentre lui siede sul sellino e tiene le punte dei piedi su un punto immobile in mezzo alla ruota, come una ballerina cubista. Quando pedala lui io tengo le gambe tese come se fossero ingessate, non trovo il punto di appoggio per appollaiarmi. Quando guido io la ruota si scontra su ogni marciapiede, Colin è diventato un Ken.

Ogni due minuti ci fermiamo per riprendere fiato e darci il cambio, i gabbiani obesi ci guardano dal cielo.

Because the night belong to lovers

Because the night belongs to us.

20131009-223738.jpg

29 comments

  1. Riru sono le storie come queste il motivo per cui adoro e seguo il tuo blog =)
    Quando vorrei poter vivere anch’io come voi…
    Oh e il disegno stupirebbe persino Caravaggio e i Flaminghi.

      • Cute way to dodge a straight question.
        Auguri anche a te Awowa (anche se debbo ammettere che nonostante il fatto che siamo nati a poche ore di distanza l’uno dall’altra ancora il mio cervello non riesce ad associare queste informazioni in un costrutto comunemente noto come “puntuali auguri di compleanno”) 🙂
        Ciau nè!

  2. questi sono quei momenti che poi tra molto tempo, un giorno che ti dici che non lo sopporti o che vedi che lui non sopporta te, chiudi gli occhi e ti dici che comunque non ne avresti sposato nessun altro 🙂

  3. …che belli i tuoi disegni!! Voglio vederne di più!! …e una foto sulla bici in due non ve la fate? ..solo per confrontare il disegno con la realtà!! 🙂

Say what you mean.

