Caratteristiche dell’uomo scozzese

La scorsa settimana siamo tornati a casa e la cucina era allagata. Dopo un primo j’accuse rivolto alla mia persona, l’uomo Scozzese ha scoperto la causa dell’inondazione: un buco nel tubo della lavatrice, causato da erosione di dentini aguzzi.

Nella versione derattizzator l’uomo scozzese ha comprato una trappola diabolica e l’ha infilata nel muro, con un pezzetto di cioccolato.

Non so dire se abbia funzionato: non c’e’ traccia del topo, ma anche la trappola e’ sparita.

La scorsa settimana i miei capelli erano troppo lunghi, la voglia di andare dal parrucchiere troppo poca. Lo Scozzese ha preso le forbici dalla cucina e mi ha tagliato la frangia, preciso e spietato come un killer sovietico.

Mont&Mont
Mont&Mont

Questa sera l’uomo Scozzese e’ tornato dalla partita Juventus – Celtic dopo aver bevuto varie Guinness al pub, si e’ divorato la porchetta e il gorgonzola che ho portato dall’Italia e quando gli ho detto ” bada ben, sono un po’ nervosa” mi ha detto

ti prego non ammazzarmi.

Tutto sommato, io l’uomo scozzese ve lo consiglio.

26 comments

  1. 😀
    Cioccolato nella trappola per topi? Gli avrete regalato un bel po’ di muscoli…
    Poraccio, fallo sfogare col cibo, visto che lo sport ieri è andato così così 🙂

  2. “ti prego non ammazzarmi”… brava così, riru… le capacità intimidatorie della donna italica non hanno niente da invidiare a quelle dell’uomo scozzese nei panni del killer sovietico

  3. A proposito della partita di ieri sera… da juventino, sfottere i colleghi di ufficio tifosi del Celtic non ha avuto prezzo questa mattina, per tutto il resto c’è master card. In effetti penso di essere stato uno dei pochi oggi ad avere avuto questo privilegio.
    Per il problema deratizzazione potresti approffittare per recensire un po’ di apps per android dedicate alle scopo… funzionano emettendo ultrasuoni sembra. Secondo me è stato attirato dal goronzola… poi si sa quando si trovano le tracce di uno chissa quanti ce ne sono li intorno…. 😀

  4. Perche’ per ogni guasto in casa le prime sospettate siamo sempre noi donne? Italiani o Scozzesi…sempre maschi sono! Ma la trappola allora che fine ha fatto?

  5. L’uomo scozzese lo consiglio anch’io…..Maria from terronia sposa Charles from Glasgow….l’uomo scozzese ha preferito la terronia…adesso viviamo in Calabria and btw leggi il suo blog…anche se ultimamente sta’ latitando!!!! xxx

    • che bella storia maria! devi raccontarci molto di piu’: dove vi siete conosciuti, come parla italiano, capisce l’accento calabro il charles? ho visto il blog, in italiano deve scrivere!

  6. …dicono che mangiare formaggio prima di dormire faccia fare bei sogni!! Cosa aveva sognato?
    Non sapevo che Colin ti parlasse in Italiano…anche John mi parla in Italiano. Mi piacerebbe sentire l’accento scozzese-italiano di Colin! Mi piace quando sento parlare gli scozzesi in TV, hanno la “R” come la nostra! 🙂

Say what you mean.

