La Promon(t)zione

Ora e’ tardi la sera ed ogni parola ha una zavorra di Negroni, la devo ricontrollare tre volte perche’ non mi scappi piena di lettere anomale, o connotazioni che non approvo.

Stasera ha richiesto un bicchiere o anche due, per fare il contorno a un momento speciale.

20130130_211645

Dopo giorni di attesa e questioni, oggi ho ricevuto un messaggio: quanto e’ bello finire un’attesa, ritrovarsi a sentire risposte e scoprire che tra i candidati, questa offerta e’ tutta per me.

Ieri ho elogiato il call center, oggi mi hanno detto che tra due settimane dovro’ lasciarlo. E’ strano quando e’ cosi’, questa debolezza di spirito mi rende empatica di mondo, capisco dubbi che di solito disprezzo. Lasciare qualcosa che ami fa piu’ difficile il lanciarsi, ti ferma i piedi con i chiodi.

E quindi dicci, come andra’?

my opinion on the matter
my opinion on the matter

La verita’ e’ che sono excited, come si dice qui, e ho anche paura. Mica sono un soldato pazzo, io lo ammetto, ho paura. Sto cosi’ bene dove sto, che ogni cambiamento ha un senso inopportuno. Ma dall’ombelico viene un consiglio, un senso di rivoluzione, e ascolto questa sensazione, e brindo alla promozione.

Go Mont!

winner mont!
winner mont!
26 comments

    • Ufficialmente,internal account manager.in pratica,gestire ordini e casini,interagire col marketing,incontrare rappresentanti in giro per il mondo un paio di volte l’anno,vendere vendere vendere!

  1. Darwin può essere d’aiuto anche a te: sopravvive la specie più propensa al cambiamento, mica la più intelligente o il soldato pazzo…

  2. Da un’altra amante del Negroni, bravo Riru, bravo! (Da leggersi alla francese con erre mosce, u che è una specie di “iu” e accento sulle ultime sillabe, “Bravò Ririù bravò”, nzomm congratulazioni!)

  3. mavieeeeeeniii 😀 complimentissimi… però non pensare di asciugartela così, ora devi rispondere delle tue azioni organizzando una super festaaaa

  4. Hey bravo bravo bravo Miss Montalto ! hip hip hip houra ! Je suis vraiment super contente pour toi ! Tes voyages d’affaires t’amèneront-ils jusqu’aux sur mes terres accueillantes ? Je l’espère. mua

Say what you mean.

