Ciao 2012

Ho un problema narrativo: non so riassumere, le mie trame sono un club scrauso in cui entrano tutti, senza selezione.

Dovessi dire cos’e’ stato quest’anno ci stiperei tutto, come nella borsa, piena di spazzatura che si rigenera sempre.

Ho comprato una casa con le porte che non si chiudono e esplorato nuovi pezzi di mondo, la Scozia e l’America oltreoceano. Ho fatto cose con costanza e questo mi rende orgogliosa, perche’ una volta non ero capace, mangiavo solo un pezzo, non continuavo mai. Sono ancora qui con questo blog, che mica e’ facile, io ho il cervello che rimbomba come una stanza vuota ma ogni tanto mi viene una cosa da dire. E’ da settembre che corro una volta alla settimana e ogni mattina faccio cinque minuti di saluti al sole, per quel detto che dice tratta il tuo corpo come un tempio e per rispettare gli impegni presi, soprattutto con me stessa. Rido sempre di me e amo molto tutti, mi sento un cane umano.

Ieri sotto la doccia ho girato l’acqua sul getto freddo, per sentire se c’era qualcuno dentro il corpo, e si’, c’ero proprio io. Poi sono andata a vedere The Hobbit al cinema da sola, perche’ a volte e’ bello fare le cose con me, e la mia frase di inizio 2013 la prendo da li’, che mi e’ rimasta in mente.

Hey Riru Mont, where are you off to?

I am going on an adventure.

Adventurous face Mont
Adventurous face Mont

Per un 2013 pieno di avventura a tutti!

18 comments

  1. Ti auguro un buon anno nuovo, cara Riru, ti auguro gioia e serenità ! Io ti seguo nella tua avventura e sarei felice se anche tu andassi avanti a seguirmi nella mia . Da una tedesca in Italia ad un’italiana in Scozia un grande abbraccio ! Martina
    BloggHer women’s kaleidoscope

  2. Buone avventure!! …e buona fortuna per tutto!! Anche a me piace fare le cose “con me” qualche volta! Non lo sapevo fare bene prima di spostarmi qua, ma ora mi piace proprio! 🙂

Say what you mean.

