Risveglio

Questa mattina mi sono svegliata al suono del telefono di casa.

-Aurora?!

-Yes?!

E’ la mamma di Colin, mi chiede molto preoccupata se va tutto bene, certo che sì le dico allarmata, e tu? E lei mi chiede ma Colin, è a letto che dorme le dico, cosa c’è che non va? Sinceramente non ci capisco molto, saranno le sei del mattino.

Ma mi ha chiamato la zia, le ha detto Jim – capo e zio di Colin – che Colin non è andato a lavoro stamattina.

– Ma… ma che ore sono?

– It’s ten past ten.

Le dieci e dieci.

Sono arrivata a lavoro tre ore e mezza in ritardo.

E vi confermo che il Samsung Galaxy II non gli funziona la sveglia, se lo spegnete la notte.

ops
ops
11 comments

    • aw, non saprei, io anche ogni tanto fatico a lasciare commenti a voi blogger. quando migrate qui da wordpress? 🙂 Stanchezza Newyorkese, mi fanno ancora male i piedi, proprio nell’anima dei piedi, quando passerà!

  1. Anche tu donna con fuso? Non svegliarmi in tempo per il lavoro è tra i miei incubi peggiori…fortunatamente ancora non mi è mai successo!
    Comunque in queste mattine me ne sarei stata al calduccio, finalmente piove e fuori c’è un’atmosfera molto scozzese!

  2. Alcuni esperti in risorse umane suggeriscono di non organizzare (perdersi in) riunioni di primo mattino, se non strettamente necessarie, perchè è il momento più produttivo della giornata e quindi è più redditizio “stare sul pezzo”. Sinceramente non so se tra i “pezzi” sia contemplato anche il cuscino 🙂
    Comunque il samsung lo tengo acceso di notte solo per questo mentre il nokia andava anche da spento ma dovevo impostarlo ogni sera O.o… come le vecchie sveglie… non si può aver tutto!

  3. ahhh….che dormiglioni siete, tutti e due!! 🙂
    New York vi ha distrutti a quanto pare! …che faccia hanno fatto al lavoro quando ti sei presentata 3 ore e mezza dopo?!

      • Bene…meglio così!! ..il lavoro tutto bene, ho fatto il primo giorno “ufficiale” ieri..e oggi ho fatto un altro colloquio!! Ma per ora niente lavori da “architetto”..ci arriverò prima o poi! 🙂

Say what you mean.

