A New York State of Mind

“In NYC there’s nothing you can’t do. Adesso che hai uno smartphone ascolta questa canzone – senza pensare che è tamarra – quando sei in giro a passeggiare. è un dono, lo capirai.”

Aveva profetizzato la mia amica Marta quando ero partita per New York.

Adesso che sono tornata e mi sento un po’ vuota, il giorno mi dà sonno, il mondo è basso. Adesso che nelle strade c’è spazio, i negozi chiudono, le cose dormono.

Adesso ho capito.

28.8 Just Landed
28.8 Just Landed
28.8 Tue
28.8 Tue
29.9 Wed
29.9 Wed
30.8 Thu
30.8 Thu
30.8 Thu
308 Thu
30.8 Thu
30.8 Thu
31.8 Fri
31.8 Fri
31.8 Fri
31.8 Fri
1.9 Sat
1.9 Sat
2.9 Sun
2.9 Sun
2.9 Sun
2.9 Sun
3.9 Mon
3.9 Mon
4.9  Tue
4.9 Tue
New York
New York

New York, 28.8 – 4.9
Tue 28.8 JFK, 5th Ave, Brodway, Empire State Building
Wed 29.8 Bryant Park, Rockfeller Centre, Macy’s
Thur 30.8 East Village, Lower East Side, Williamsburg
Fri 31.8 Flatteron, Ground Zero, Battery Park, Tribeca, Soho, Greenwich Village, East Side
Sat 1.9 Moma, Central Park, Keen’s Steakhouse
Sund 2.9 Chelsea, Chelsea Market, Village
Mon 3.9 Bruno’s Bakery, Soho, Brooklin Brigde, Brookin Heights
Tue 4.9 Macy’s, Post Office, JFK

6 comments

  1. New York è sempre stata fuori dai miei sogni, ora vedendo le foto mi accorgo di quanto la conosciamo per tutte le immagini che passano in tv, per quanto ne leggiamo su libri e giornali…mi viene una gran voglia di passeggiare per le vie della grande mela.

  2. belle foto!
    il senso di familiarità l’ho avuto anch’io in California…
    Hai postato l’unica canzone della Keys che riesco ad ascoltare, è quella “tamarra” che dicevi all’inizio del post? 🙂

    • era proprio lei, che la mia amica diceva di non considerare tamarra – conoscendo i miei possibili pregiudizi. In effetti mi piace moltissimo quella canzone, sopratutto dopo essere andata a NY!

Say what you mean.

