Il quiz aereoplano

Ieri siamo andati all’aeroporto di Prestwick a prendere la nostra amica Cecile, che arrivava con un aereo trabiccolo delle 23.30 di Ryanair, che disloca gli aeroporti nelle realtà parallele e nei sottoscala del mondo.

Ho guidato di notte in autostrada, che per me è un’azione tremebonda, perché il mio cervello al buio si fa pazzo, non mi piace non sapere come sarà tra cinque metri, posso trasferirmi in un altro Paese domani ma l’improvvisazione stradale non fa per me.

Arriviamo coi palmi sudati, parcheggiamo e entriamo. Agli arrivi non sono indicati voli da Parigi, ci guardiamo con allarme, un volo Ryanair inaffidabile, altro che tromba celebrativa di fine volo, qui neanche lo hanno fatto partire?

Io e Colin ci dividiamo.

E ora, il quiz del venerdì pomeriggio:

a) L’aereo era in ritardo.
b) Il volo era stato annullato.
c) Cecile arriva oggi, non ieri.

Guess the answer
Guess the answer
18 comments

  1. Ho barato e ho guardato il sito di ryanair per vedere che giorni ci sono i voli … Hehe … Riru, le corse al pollok park ti rimbambiscono?

  2. Anche secondo me è c. Però forse ne valeva la pena, perché la tua descrizione della Ryanair (“che disloca gli aeroporti nelle realtà parallele e nei sottoscala del mondo”) e del tuo viaggio in autostrada (quanto ti capisco) era gustosissima!

    • Grazie Silvia! Che paura, io sono razionalmente certa che un muretto di cemento possa comparire davanti alla macchina da un momento all’altro, o di non vedere una curva. per forza sono nervosa!

  3. Una volta ho perso il frecciarossa perche’ causa traffico sono arrivata in stazione con 5 min di ritardo. Vado a cambiare il biglietto per il treno successivo e quello mi fa “Signora ma lei doveva viaggiare ieri!”
    Mi sarei sotterrata. E pensa se lo prendevo. Conoscendomi mi mettevo a litigare con quello che aveva il mio posto.

  4. Senza ombra di dubbio la risposta è C!
    Mentre se ti chiamassi Lorenza Mosso la risposta non potrebbe che essere B! 😉

Say what you mean.

