Fashion Post

Una domenica di fatica e peccato si è appena conclusa.

Tutto è iniziato in una mattina di sole. Siamo partiti sulla Puntocrazia in direzione Dumgoyne, un posto appena fuori Glasgow dove ci sono delle colline e una distilleria, la meta perfetta per una gita.

Sunday Trip
Sunday Trip

Glasgow è bella perché tutt’intorno ha la campagna, appena il centro si distrae tutto si fa selvatico e la periferia diventa verde di bosco e foresta. In venti minuti sei tra le colline scozzesi, a schivare buchi nell’asfalto grandi come tane di bombe, e guardare i greggi di pecore ignare.

A Dumgoyne siamo saliti su una collina montuosa, l’Earl’s Seat, e ora capisco che marciare ogni giorno per prendere il bus era cosa buona e giusta, perchè oggi il mio cuore pigro di Punto voleva licenziarsi, e i polmoni facevano l’anarchia.

Earl's Seat
Earl's Seat
Dumgoyne
Dumgoyne

E poi dopo la cima siamo andati a prendere un the, e poi di nuovo verso casa, contenti di fatica e con la pancia piena di Mars, la nostra barretta da escursione.

E poi prima di arrivare a casa abbiamo fatto un salto in centro, e il diavolo si è impossessato di me.

Dorothy Perkins Sins
Dorothy Perkins Sins

Ripetutamente.

Clarks Sins
Clarks Sins

I repent!

19 comments

  1. Oh my God, Riru, a quanti matrimoni devi andare?
    Io più che il mars ti consiglio il double decker, ne mangi uno e potresti scalare l’himalaya. Infatti secondo me dentro ci sono sostanze illegali e non lo vendono più da tutte le parti.

  2. Ma e’ vero che in Scozia le barrette di Mars le friggono in un burro speciale dopo averle in precedenza congelate? La Deep Fried Mars Bar, mi chiedo se esiste davvero, vorrei cmq assaggiarla prima di giudicare 🙂
    Complimenti per il tuo blog e moltissimi auguri per la tua vita in Scozia!

  3. le scarpe sono quelle della campagna pubblicitaria di questi giorni! le ho viste ieri sull’inserto dell’indipendent e le avevo puntate anche io! quant’è il tacco?

  4. Bella la vostra passeggiata! Mi piacciono quelle montagne che vedo nelle foto!!
    …brava, se riesci a camminare con quei tacchi!! …io sono proprio negata!! 🙂

  5. che belle le gite della domenica…evviva lo shopping, anche io sono al risparmio massimo, quindi porta pure tutti i vestiti nuovi in Italia così me ne presti uno per il battesimo!x

  6. Che ricordi, Glasgow !! I fashion posts sono sempre graditi !! ( Il primo vestito con i fiori non rientra nei miei gusti però 🙂 Seguo il tuo divertentissimo blog da tanto , mi sono appena trasferita a Londra e ne ho aperto uno mio, ti inserirò nel mio blogroll !! See you, Dancer

Say what you mean.

