Il Fotomodello

Sono settimane al risparmio, nel frigo c’è l’eco e ci diamo ad attività ricreative gratuite, tra cui girare in macchina e andare al centro commerciale come i teenager, senza comprare niente. Facciamo anche i giri a piedi e andiamo al parchetto sotto casa, come due cani.

Happy Dogs
Happy Dogs

Nel pomeriggio durante la gita in macchina ci siamo fermati a Silverburn, un centro commerciale magno, in cui la nostra attenzione è stata attirata da queste accattivanti immagini:

Modello mannaro
Modello mannaro
Immaginiamoci il casting
Immaginiamoci il casting

Mi hanno ricordato i fotoromanzi di Cioè, gli anni Novanta, il licantropismo.

Io amo che nel mondo ognuno ha un senso della realtà, così almeno nei giorni di risparmio noi ridiamo.

7 comments

  1. eh eh mi hai ricordato i miei tempi da happy dogs con il senator..pero’ queste sono le cose che provano che si sta davvero bene insieme, despite everything!

  2. ciao riru sono semre lo stesso Michele =) che come sai sto gradualmente rileggendomi tutti i tuoi post! volevo dirti che siete fantastici in questa foto xD scommeto che li eravate al queen’s park!
    ho indovinato??? =D

Say what you mean.

