Bancosmo

Il Cosmo mi sta inviando messaggi criptati relativi alla gestione delle mie finanze.

La scorsa settimana ho fatto per prelevare e lo sportello si è disattivato. Fine del servizio, cortocircuito del server nel vedere il mio nome connesso a un prelievo di contanti. Ho accettato con sopracciglia impassibili l’accaduto e ordinato una carta nuova.

Stasera la mia nuovissima carta è finita dalla tasca dietro dei jeans ai meandri acquatici del WC, facendo splash. La ho recuperata a mano con mestizia, constatando che i bancomat non galleggiano.

Amo lo humour sottile del Cosmo, che per farmi guidare mi manda spasimanti e per non farmi spendere mi manomette i bancomat.

Advertisements

5 comments

  1. Sono tutti segni del ‘delfino’ come dice mio padre che al destino non ci crede! Io sto delfino non lo so chi è, ma c’era pure una canzone che faceva: man is the dream of a dolphin … Insomma, guarda bene nel river clyde o nel wc, magari scopri chi è sto delfino!

  2. eh già….una vera signorina il bancomat lo terrebbe nel portadocumenti, dentro una borsettina, ma tu no…tu lo tieni nella tasca dietro dei jeans come una tredicenne….ecco perchè sono pazza di te 🙂 ciao my beloved queen monti

Say what you mean.

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s