The X Factor

Guardando una pubblicita’ del British X factor seduta sul divano con delle ciabiattine a forma di pecorella – molto discrete, non in overdose di imbottitura come quelle che piacciono alla mia amica Mosso – pensavo con superiorita’ che mi sembrano tutti un po’ mentecatti, e mi chiedevo se io ho il X Factor oppure no.

Invece di un fattore radioattivo che mi rende la voce potente e mi fa andare in tivu io sono provvista di un fattore disfattore, che mi manda in giro per la vita senza un minimo di precauzioni o buon senso, come sotto l’effetto di droghe psicotrope ma senza la caratteristica perdita di spirito critico.

Io ho lo Sfactor.

3 comments

    • 😄 ahahahaah muori esploso 😄 uaahahah ok mi sono ripreso… 😄 ahah no di nuovo 😄
      Giuto Riru spirito di avventura! =)

Say what you mean.

