Inizio/Fine

La settimana inizia con l’ultimo giorno di ottobre. L’equilibrio tra i segnali negativi e quelli positivi, tra l’inizio e la fine, si risolve nello stare in bilico. Domani dovrei sapere se ho ottenuto o meno il lavoro per cui ho concorso la scorsa settimana. Ieri sera a casa di Gav e Sarah c’era un mazzo di fairy cards, la carta del futuro dice che my dreams will come true, quindi mi assumono. L’oroscopo di oggi invece dice che devo prepararmi a una grande delusione, che alla fine si rivelerà positiva, ergo non mi assumono ma sarà meglio così. Domani è un mese che sono qui, molto difficile essere sempre positivi senza lavoro e senza entrate ma le banconote che sfilo dal portafogli del mio fidanzato più la mia ottimistica natura rendono tutto sopportabile e fin grazioso.

Go Mont!

3 comments

  1. Go go Mont, we are with you!! La tua amica bancaria è qui che assiste ai presenti e futuri crolli dell Euro e ti avverte…tienimi un posticino tra le rassicuranti banconote della Regina..anche quelle del tuo fidanzato vanno benissimo! 🙂 Un abbraccioo…

Say what you mean.

