Tv Time Machine

Sono in salotto, in tv canale Alba parla in gaelico. Mi sembra di essere in Islanda anziche’ in Scozia, e mi sembra di essere sospesa nel tempo, non nel 2011 ma nel 20 avanti Cristo, o negli anni Sessanta, o nel futuro. Tutto è uguale se c’è il gaelico in sottofondo, connette i millenni.

Oggi ho intrapreso umori ostili e poi benevoli, accompagnati da una cupcake scintillante. E ho comprato una poltrona in un charity shop, solo credo un vecchio moribondo ci habbia fatto la pipi’ sopra molte volte, come su un water rilassante. Per £10 devo accettarlo.

Cos’altro posso fare di tutto questo tempo tra i piedi oltre a fare job hunting, stare attaccata al pc e scrivere lettere? E’ difficile avere senso anche senza un lavoro. Io ho bisogno di un’ottima idea.

Cervello?

One comment

Say what you mean.

