Kebabish a Glasgow

Glasgow non è solo scozzese, è anche indiana e pakistana. Noi andiamo sempre da Kebabish a mangiare lo stesso piatto, perchè è troppo buono e non potrei sopravvivere la tragedia di prendere un’altra cosa che si rivela meno deliziosa. Io sono pazza di cibo. E’ il mixed grill, un mix di carne alla griglia che accompagnamo con riso e naan bread. Quando lo mangio piango sempre un po’, perchè sono felice e perchè lui è piccantissimo.

Kebabish, 677-681 Pollokshaws Road, Glasgow

One comment

  1. O_O oh mio dio! anch’io andavo sempre lì! ho cercato su google maps ed è proprio dove andavo spesso a mangiare, fanno dei panini dannatamente deliziosi!
    E la commessa mi precisava che il prezzo sarebve “lievitato” se avessi agginto quella poltiglia buonissima che non so come si chiama… qella che si mette sulle fette di pancarrè per fare il sandwich per intenderci, e io rispondevo “No problem” con quella R pronunciata all’italiana ma che li in Scotland non notano molto perchè anche loro la adoperano nel loro dialetto…

    credimi Riru sono davvero pazzo per la Scozia, la storia, la cultura, i luoghi, le persone… tutto @_@

Say what you mean.

